Post by sparacaldepa on Feb 7, 2022 7:26:49 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Grow Empire: Rome ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Grow Empire: Rome IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano le risorse ▞▞▞
▞▞▞ Grow Empire: Rome 2022 version ▞▞▞
Veramente bellissimo gioco
Carino Dai
Download Grow Empire: Rome apk 1.12.4 for Android. Fortifica tua città per difenderla dai clan nemici ed eserciti di barbari.
Bel gioco simpatico e ben fatto un po' monotono ma bello ma poi non si può più fare nulla . Senza contare che l'ultima parte della conquista e impossibile da completare.
Buon gioco ma ha bisogno di booster
Grow Empire: Rome
Adoro questo gioco, ce l'ho sul telefono da circa un anno, ho completato al 100% l'impero, le truppe al 100%, tutti gli eroi hanno la massima forza, ho tutti i mercenari e il castello principale completamente aggiornato, ho finito le cose per do, sono quasi all'onda del 2000, sta diventando noioso, dubito che qualcuno lo vedrà, ma PER FAVORE aggiungi più colonie da sconfiggere e più contenuto, qualcosa, qualsiasi cosa, per favore.
Grow Empire: Rome Game - Free Offline APK Download
Grow Empire: Rome Παιχνίδια στρατηγικής ebnk
Grow Empire: Rome Trucchi Android | Oro Infinito Illimitato E ...
Gioco molto bello, grafica buona e passatempo meraviglioso. In un prossimo aggiornamento irebbero costi per le unità e degli eroi avere la possibilità di guadagnare più cristalli e monete). Le ondate sono tutte fattibili ma metterei un contorno di rosso ai nemici così si può distinguere le proprie armate da quelle nemiche. Le pubblicità sono molto sopportabili perché escono raramente e poi durano poco. Aggiungerei la possibilità di spawnare delle barriereperrallentare
Mi piacciono tutte le meccaniche ma vorrei che tu potessi inviare più truppe in attacco Adoro tutte le meccaniche di questo gioco ma vorrei che tu potessi inviare più truppe in attacco
Sto gioco mi si blocca sempre .risolvete per piacere.... Metterò 5 stelle
Ottimo gioco. Gioco fluido. Guarda gli annunci solo se vuoi.
Gioco ottimo e divertente. Secondo le mie valutazioni; le 5 stelle sono troppe per qualsiasi app. Questo non vuol dire che non mi piace 😁
IL GIOCO PIÙ BELLO AL MONDO 🥰😏😘☺️😛🙂😘🤭😶😏😛😏🤭😶🤭😶😉😅😌😍😅😶😜😚🤭😅😌😆😍🥰😆🙂😜😘🙂😌😶😜😊😚☺️😠😏😘 😏😔☺️😌😏😔😚😙🙃😋🤩😍🥰😔🦸😙😔☺️😍😅🏄🙅🤾🧖🛌🙇🤱👨👨👦👦👨👩👧👦👩👩👧👥🗣️👪👨. 👨👧👧👩👩👧👦👥🗣️👨👨👧👧👩👩👧🗣️👪👥👨👨👧👧👨👨😙☺️🙃😛😍🤩🙄😔🙂. 🤩😌😔🙄😠🙃☺️😙😔😌😝🌜😓😥😱😲😣🥵😧😨😞😩🌞😞😧😥🌜😱😲🌜😓🥶😪😩😱🌜😓🌞😪😱🌜😓😪🥶😲😩🌛🌜😞😪. 🥶😲🥴😩🌜🌝👩✈️💂👸👩⚕️👩✈️💂🤶🤵👸🦸🤶👩🔬🤴👩⚕️💂👩✈️👩💻🤵👩⚕️💂👩✈️🤶🧙👩⚕️. 🕵️💂
Nico62 | FruitLab
Molto divertente, ma dopo un po' diventa noioso
È una buona app all'inizio. Ma man mano che avanzi vedrai la difficoltà del nemico aumentare in modo esponenziale. Così come i costi. Semplicemente "uccide" il tuo interesse. Non sapevo che aumentare il danno delle tue truppe aumenta anche quello dei nemici. Aggiornamento: i Cartaginesi sono decisamente OP. Quindi riconsidererò la mia valutazione.
È un buon gioco, ma le monete che ottieni da ogni ondata sono basse, ecco perché le sue 4 stelle
Grow Empire: Rome combina l'emozione del riuscire a difendere una torre(TD)con gli elementi più affascinanti dei giochi di strategia e di ruolo (RPG).
E da un po' di settimane che ci gioco ed è bellissimo e,un gioco stupendo e lo adoro E il mio gioco preferito e stupendo, io e i miei amici lo adoriamo e bellissimo
Buona quantità di contenuti e ha buoni prezzi
Installare Grow Empire: Rome sul tuo computer Windows o Mac / laptop, ... gli elementi più affascinanti dei giochi di strategia e di ruolo (RPG).
Prima giocavo sempre a fortnite ma quando o scoperto questo gioco ci gioco sempre e bellissimo
Ottimo gioco, ma è imbattibile intorno all'invasione 114. Davvero un gioco divertente ma è imbattibile a quei livelli. I tuoi guerrieri vengono distrutti prima ancora che colpiscano l'ondata di arcieri o ricevano tempi di recupero. Una volta arrivato a Invasion 114, è impossibile anche massimizzare tutto. I livelli 115 e 116 sono battibili, ma più o meno lo stesso al livello 117. Devono sistemare il gioco.
Gioco semplice ma ti prende molto
Homescapes Ajanviete pvzl
Pensavo in un gioco più strategico invece sempre ripetitivo nelle battaglie...
GROW EMPIRE ROME MONETE LIBERE - GamersLance
È buono ma diventa davvero ripetitivo
Gioco molto carino, con una pecca: i potenziamenti, verso già l'ondata 140, molti sesterzi. L'idea non è male, se si conta che non puoi finire un gioco in 2 giorni, però neanche dover aspettare ogni volta che la banca si riempia e ti permetta di tirar sù un po' di soldi. Se si potesse guadagnare un po' di più dalle ondate e dalle colonie(che pure quelle son tostine), sarebbe più scorrevole.
Gioco molto bello ma richiede tempo
Grow Empire: Rome for Android - APK Download
Va bene, vorrei che ci fossero più draghi
Grow Empire Rome v1.5.3 Mod (Denaro illimitato) Apk
Bell gioco originale,e grafica molto bella.metto quattro stelle perché secondo me manca qualcosa ad es. Aggiungere nuove campagne come potersi espandere in Grecia o altri territori dell'impero Romano.
Gh
Come è già stato detto in altre recensioni, la curva di aggiornamento è semplicemente troppo ripida. A parte questo, ho acquistato un pacchetto; poiché il gioco affermava che ciò avrebbe rimosso gli annunci. Io non l'ho fatto. Andrebbe bene se menzionasse da qualche parte che detto pacchetto rimuoverebbe solo in parte gli annunci, ma affermasse specificamente che l'acquisto di qualsiasi pacchetto rimuoverebbe gli annunci. Ciò significa che tutti gli annunci devono essere rimossi, con la tua stessa formulazione. Un gioco molto redditizio, se non sei disposto a spendere un sacco di soldi, questo gioco non è fatto per te.
Bel gioco. Semplice e poco impegnativo. L'inizio è terribilmente lungo e monotono però.
Il gioco è molto bello,sembra di ritrovarmi nell'antica Roma e assediare tutta l'europa
Grafica incredibile e gioco facile da usare
Appena installato... Apro il gioco... E non parte... Risolvete?? Huawei p20 lite...
Dopo un po' diventa monotono anche perché si tratta solo di combattimento e non devi costruire la tua città
Lo trovo bellissimo... gioco difficile ma proporzionato al tuo livello... perfetto!
Mi piace il gioco è divertente, divertente ed è perfetto per tutti i giocatori.
Grow empire Rome gioco dei romani|proviamo a fare qualche ...
Il gioco ha delle tematiche interressanti: mi dispiace il fatto che magari il 50% delle truppe nei fight precedenti non conservato e che gli upgrade sono costosi: tutto sommato un bel gioco.
È un gioco ben fatto, semplice e divertente