Post by norepgastjisen on Feb 15, 2022 21:55:23 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ MODERN WARSHIPS ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ MODERN WARSHIPS IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ abilitando cheat ▞▞▞
▞▞▞ MODERN WARSHIPS 2022 version ▞▞▞
Bellissimo niente da dire
Ciao, qual è il problema? Non riesco a giocare da 4 giorni fa perché il gioco ha smesso di funzionare nel menu principale. Aiutami per favore. reinstallo il gioco più volte ma non funziona
App molto bella ma si fa molta fatica a ottenere i soldi e più fatica si va avanti meno si guadagna. Però la grafica è molto interessante.
Il gioco è bellissimo ma migliorerebbe un po la grafica rendendola più realistica
Per me è un gioco molto molto bello ma chi non accetta i gli inviti è una cosa che però non è proprio non... ;-)😏
Letteralmente il peggior gioco di corsa che abbia mai giocato. Le partite possono essere divertenti. Ma è pieno di hacker. Non c'è supporto. Impossibile segnalare le persone. Le missioni sono impossibili a meno che entrambi non giochiate 12 ore al giorno E spendiate oro. Anche quando aggiorni completamente le navi, riceverai 2 colpi da parte di hacker che vagano in libertà. Il torneo Hero viene vinto dai giocatori con 400 m di danno, il che è praticamente matematicamente impossibile. Questo gioco potrebbe essere fantastico, gli sviluppatori gli permettono di essere letteralmente spazzatura definitiva. Non spendere soldi
Questo troppo idiota il mio Yamato non ha spostato questo gioco, giorno dopo giorno sta peggiorando questo gioco, come puoi combattere se la tua nave non può muovere la grafica idiota fa schifo, questo gioco era ok ma il nuovo sviluppatore non ha risolto il problema di questo gioco il mio telefono ora ha l'LCD crack, voglio dare un pugno al mio telefono quando, la nave non può spostare le persone idiote che gestiscono questo gioco, il tuo cervello in questo modo👉💩
MODERN WARSHIPS Märulimängud xmqb
Questo gioco È una meraviglia per essere un gioco navale Ha una grafica stupenda e non lagga mai gioco veramente consigliato Complimenti ai creatori
Da ieri il gioco non funziona, così tanti bug stanno arrivando alla mia energia della nave senza che nessuno combatta per sapere cosa sta succedendo con questo gioco
Questa è una risposta piuttosto lenta per il controllo, la grafica è buona ma questo layout e il controllo della configurazione del gioco sono pessimi. Spero che il movimento e la mira saranno migliorati nel prossimo aggiornamento, se non piuttosto. Meglio non una buona scelta per giocare a questo gioco.
Gioco fantastico ma non si può aggiungere una modifica al gioco per quanto riguarda gli elicotteri tipo ogni aereo può ripristinarsi all'infinito
Bellissimo mettere in gioco da solo mettere da mettere che uno puoi dicidere Nascere e poi fare sulla mossa
Bel gioco un po' diverso dai soliti simulatori navali
Questo è un ottimo gioco, il sistema è andato molto in alto, ma il loro è un problema che il prezzo della nave è molto alto e non posso usare nessuna mod in esso, per favore, risolvi quel problema e continua a farlo in questo modo👍👍👍👍👍👍👍👍 😘😘😍
Risolvete il problema del server cliente timeout che butta fuori dalle partite e il cerca amici col nome e senza Id... Come fa uno a ricordarsi 20 lettere e numeri per trovare l'amico. Basta il nome e un elenco dei recenti/ultima partita con cui hai giocato!
Ottima grafica, bellissimi campi di battaglia e grandi scontri.Si può avanzare nello svilippo delle navi anche senza spendere soldi veri, ma molto più a rilento. Peccato che ci sia un'enorme disparità di potenza fra i paganti e non, ma è abbastanza normale in questi giochi. Ottimo passatempo
Bella grafica ma un'altra arma è il pass per il gioco e la ricerca quotidiana è super difficile da ottenere
Come ogni altro gioco hai modder! Tutti i giochi PVP circa un mese dopo il lancio ottengono modder!!
Gioco molto bello soprattutto la GRAFICA
Ottimo gioco, mio preferito, la qualità grafica è ottima e dalle impostazioni per avere credo il secondo delle esigenze, per esempio tutto basso per batteria risparmiare migliore o tutto alto alto per l'esperienza, mi piace la cosa delle ricompense giornaliere ei costi delle navi sono giusti. I siluri però mi sembrano un pò troppo potenti perché fanno molto danno e non si possono parare, almeno per quello che so io, se si possono parare i siluri me lo potete scrivere per favore?
Angry Birds Friends Arkadspel mum
Ultra mega favoloso!!!
Il gioco era comunque al limite della paga per vincere, ma ora con questo passaggio di battaglia è paga per vincere la partita è solo un incubo tutto il divertimento è andato, ci vuole un'eternità per passare al livello successivo e ti ci vuole essere il livello 15 per ottenere tutte cose buone le nuove navi realizzate sono di livello 25+, il gioco consiste solo nel fare soldi per gli sviluppatori che ora non aggiungono nulla di buono. Mi dispiace essere arrivato così lontano in questo gioco ora.
Gioco carino ma dopo un po che ci si gioca diventa monotono e noioso
MODERN WARSHIPS Acțiune jvd
Veramente un gran bel gioco, l'unica pecca sono le missioni giornaliere. Sono difficili e troppo costose, però un bel gioco
Ho guardato e le nsvi sono molto simili rispetto a quelle reali. Siete grandi
Il gioco mi piace ho messo 3 stelle perché quando compro 5 aggiornamenti per 125.000 $ solo 1 fa successo e 4 fallito. Cercate di fare qualcosa poi metterò 5 stelle.
Il gioco non va bene. , ogni battaglia dura solo circa 10 secondi. Fatti colpire 2 volte e sono fuori.
MODERN WARSHIPS Märulimängud xmqb
Ho perso 9 partite di fila, il loro orribile sistema di matchmaking continua ad accoppiarmi con dei niubbi, non scherzo. Questo gioco è interamente incentrato sul lavoro di squadra, se il matchmaking ti dà una squadra ritardata non potrai mai vincere. Migliora il sistema di matchmaking, aspiranti Elon Musk
Veramente molto bello di grafica e molto divertente, mi piacerebbe se ci fossero delle classificate a punti per scontrarsi con giocatori sempre più forti
MODERN WARSHIPS Acțiune jvd
Il gioco inizia a imbrogliare quando arrivi al livello 15 in offline mentre l'IA porta via le tue uccisioni, il che diventa noioso terribilmente velocemente, quindi una stella per derubare i giocatori ... Oh ed è assolutamente p2p/p2w e non dire che sono sviluppatori !
Non sarò Elon Musk, ma questo è il peggiore in assoluto tra tutti i giochi che abbia mai scaricato